Russo Edilizia SRL

VIENI A TROVARCI

Via Laurentina, 157 k, 00040 Santa Procula RM

CHIAMACI

+39 0648 028955

Fornitura e posa in opera di coperture in lamiera e pannelli sandwich

Abbiamo selezionato i migliori materiali e un team di professionisti che si distingue per competenza ed esperienza, per questo possiamo offrirti un servizio di fornitura e posa in opera di coperture in lamiera d’ eccellenza.

In particolare, puoi contare su una consulenza professionale e personalizzata nella scelta delle soluzioni più adatte alla tipologia del tuo edificio industriale o civile.

Una buona copertura, infatti, non è solo di alta qualità ma anche specifica per la struttura dell’edificio in cui si dovrà integrare e per gli agenti atmosferici che dovrà affrontare.

Nell’ampia gamma di opzioni che il mercato attualmente offre possiamo individuare due principali categorie di coperture in lamiera che, si vanno, poi, a declinare in numerosi varianti: lamiere grecate e pannelli sandwich che uniscono le caratteristiche di una copertura in lamiera con le proprietà di un pannello isolante.

Lamiere grecate

Se la tua esigenza principale è poter contare su una copertura dalla massima leggerezza, allora la soluzione giusta è una copertura in lamiera grecata che non richiede particolari elementi per il sostegno né lunghi tempi per l’installazione.

01.

Grazie alla loro capacità di resistere a lungo nel tempo, i solai in lamiera grecata rappresentano il miglior sistema di copertura tetti per capannoni ed edifici industriali.

02.

I materiali in cui possono essere costituite sono vari: alluminio naturale o preverniciato, rame, zinco o acciaio preverniciato.

03.

Possono, inoltre, essere integrati con uno specifico pannetto anticondensa o antirumore.

04.

In questo modo possono adattarsi al tuo edificio sia da un punto di vista strutturale che funzionale ed estetico.

Scegli una copertura leggera ma resistente.

I nostri esperti ti guideranno in tutte le fasi del progetto di rifacimento coperture industriali e rifacimento tetti per capannoni.

Fornitura e posa in opera pannelli sandwich

I pannelli sandwich sono costituiti da tre strati.

Lo strato esterno può presentare varia finitura, le principali sono: alluminio, rame o zinco.

La struttura centrale conferisce proprietà isolanti ed è realizzata in poliuretano espanso (PUR) o poliisocianurati (PIR). Quest’ultimo, in particolare, viene preferito in tutti i casi in cui è necessaria una maggiore attenzione alla resistenza e alla reazione al fuoco.

Lo strato interno, al pari di quello esterno, può essere personalizzato nei materiali, così da adattarsi al meglio al tuo edificio. 

Peculiarità dei pannelli sandwich è la personalizzazione nello spessore (in un range compreso tra circa 20 fino a 120mm) e nella curvatura, così da renderli perfetti per ogni condizione.

Altre loro caratteristiche sono: l’ottima pedonabilità e la capacità di ridurre gli effetti della condensa e i danni dovuti alla grandine.

Si tratta, in sintesi, di una soluzione smart che affianca l’attenzione al design con il miglioramento dell’efficienza energetica e della resistenza all’usura nel tempo.
Ristrutturare scegliendo i pannelli sandwich permette, inoltre, di godere delle detrazioni fiscali pensate per agevolare gli interventi di riqualificazione energetica.

Scegli una copertura resistente ed efficiente e affidati al nostro team e alla sua esperienza in montaggio lamiere coibentate.

Scrivici

Follow Us

Carrello